Sopracciglia da star: ecco le celebrities che hanno fatto ricorso al microblading
Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Marzo 2018 18:25 Scritto da Alessia Giovedì 22 Marzo 2018 18:15
Cosa hanno in comune Megan Fox, Michelle Obama, Martina Colombari, Victoria Beckham e Rihanna? Queste celebrities hanno tutte sopracciglia da star, ma non è sempre stato così. Sì, perché chi ha buona memoria, ricorderà che negli anni '90/2000 era in volga la pratica del depilare le sopracciglia dando loro una forma sottilissima. Per fortuna il peggio è passato, e si torna alla classica ala di gabbiano. Lo sa bene Cara Delevingne, che del suo sguardo incorniciato da folte sopracciglia ne ha fatto marchio di fabbrica. Ma le altre? Quelle che un tempo erano rimaste senza un pelo come hanno fatto a riempire di nuovo l'arcata sopraccigliare? Col microblading! Guardate qui sotto.
Victoria Beckham
Posh Spice un tempo aveva lineamenti più paffuti e sopracciglia finissime. Ad oggi la situazione è cambiata: lei ha un viso più spigoloso, ma le sopracciglia sono riempite e in armonia col volto. Tutto merito della tecnica di pigmentazione in 6D del momento!
Rihanna
Giovane e innocente, la bella Riri ha sacrificato molto sulla strada del successo...in primis, le sopracciglia. Fortuna che è rinsavita, ed ecco che il microblading le dona un look tutt'altro che 'teen'.
Martina Colombari
Le sopracciglia della Colombari hanno fatto la storia: folte e poco depilate all'inizio, hanno fatto parlare di sé un bel po'. Oggi la modella sfoggia un'arcata sopraccigliare da diva: folta sì, ma ben ordinata.
Michelle Obama
Anche l'ex First Lady ha ceduto alla tentazione di sopracciglia perfette ed eccola che sfoggia il miglior microblading di sempre. Brava Michelle!
Megan Fox
Secondo Tonya Crooks, la browse artist delle star, Megan Fox ha un'arcata sopraccigliare perfetta. Non è un caso che le sue sopracciglia siano invidiate da mezza Hollywood, soprattutto ora che il microblading le ha permesso di infoltirle e dar loro una forma totalmente armoniosa col viso.
I lavori Alchemilla
Beh, se anche voi siete tentate di sperimentare questa tecnica per dare un tono al vostro sguardo, potreste pensare di rivolgervi al nostro centro dove ad operare c'è la Phibrowse Artist Mariarita Guido. Ha studiato e si è diplomata presso la prestigiosa accademia di Branko Babic e il suo titolo è riconosciuto in tutto il mondo. Guardate qui i suoi lavori:
Che ne dite? Ne vale la pena provare? Se sì, contattateci per informazioni o per fissare la vostra consulenza al numero 081/3443544